BAND FASANESI
'Lacrime d’argento': il secondo singolo dei Kaldørei è fuori ora
Rilasciato lo scorso 4 marzo il nuovo brano della band tra i cui membri figurano tre giovanissimi fasanesi
Foto di Giovanni Spagnulo.
Fasano - Dopo Atlantide sommersa, il loro singolo d'esordio, i Kaldørei sono stati molto apprezzati dal pubblico che ha accolto con interesse il loro sound pop-rock. Così, la band non si è fermata nell'inseguire il proprio obiettivo: lo scorso 4 marzo è stato rilasciato il loro secondo brano, Lacrime d'argento, che conferma la collaborazione tra Kaldørei e l'etichetta Vaniglia Dischi.
Lacrime d'argento ripercorre, nel testo, la poetica del primo singolo: continua, infatti, la riflessione sull'io e sulla sofferenza nascosta. Strutturalmente il brano ha connotazioni più soft-rock con chitarra e basso ben caratterizzati; il ritornello, invece, è dolce e avvolgente grazie alla voce calda di Riccardo.
I Kaldørei sono i due gemelli fasanesi, Riccardo e Francesco Sassanelli, voce e chitarra solista; l'altro compaesano è Donato Turrone, pianoforte; Martino Donnaloia, di Cisternino, è la batteria; il monopolitano Cosimo Ladogana è il basso e Savino Sacchitelli di San Ferdinando di Puglia è la chitarra ritmica.
Qui il link al brano.
di Sara Altamura
06/03/2022 alle 06:14:39
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela